COVID19 – ALLARME PROSSIMITA’

PREMESSA SeTeTrack VS Covid19

Visto che nel 2020 sono state annullate quasi tutte le GARE Ultra Trail abbiamo pensato di riconvertire, in parte la nostra tecnologia ed i nostri GPS per aiutare le aziende, gli enti pubblici e tutte le situazioni a rischio assembramento nel rientro delle Fasi 2, 3 .. normalità, utilizzando i Nostri dispositivi come SISTEMA DI AIUTO A MANTENERE LA DISTANZA DI SICUREZZA e, in caso di esigenza di TRACCIAMENTO DEGLI SPOSTAMENTI.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità afferma che quando qualcuno che ha il COVID-19 tossisce o espira rilascia goccioline di liquido infetto. La maggior parte di queste goccioline cadono su superfici e oggetti vicini, come scrivanie, tavoli o telefoni. Le persone potrebbero catturare COVID-19 toccando superfici o oggetti contaminati, quindi toccando gli occhi, il naso o la bocca. Se si trovano a meno di 1 metro da una persona con COVID-19, possono catturarlo respirando goccioline espirate o espirate. In altre parole, COVID-19 si diffonde in modo simile all’influenza. La maggior parte delle persone infette da COVID-19 presenta sintomi lievi e guarisce. Tuttavia, alcuni soffrono di malattie più gravi e possono richiedere cure ospedaliere.

PERCHÉ I DATORI DI LAVORO DEVONO PENSARE A COVID-19?

Il rischio potenziale COVID-19 deve essere preso sul serio da ogni datore di lavoro

  • Esiste il rischio che le persone che stanno tornando al lavoro possano involontariamente portare il virus COVID-19 sul posto di lavoro. Altri potrebbero essere inconsapevolmente esposti a COVID-19.
  • Sebbene COVID-19 sia una malattia lieve per la maggior parte delle persone, può farne molto male. Circa 1 persona su 5 che riceve COVID-19 necessita di cure ospedaliere.
  • I dipendenti che stanno tornando al lavoro, devono essere protetti, poiché possono riportare il COVID-19 a casa nelle loro famiglie.

LE SFIDE

Se vogliamo riaprire le attività, i musei, le biblioteche, ristoranti grest, etc. dobbiamo chiederci come fare a  garantire che le persone mantengano la distanza tra loro,  che la persona è sana e può lavorare senza interferenze con il virus.

LA SOLUZIONE

È arrivato il dispositivo che ti aiuta a mantenere la distanza di sicurezza

Facilissimo da utilizzare! Adatto alle Aziende, Scuole, Mostre, Musei, Oratori e a tutte le situazioni a rischio assembramento, per mantenere la distanza di sicurezza. 

Personale.

Avviso di contatto.

L’utente viene allertato con una vibrazione e con una luce quando non rispetta la distanza di sicurezza da un altro utente con braccialetto.

Memoria.

Il dispositivo PUO’ memorizzare automaticamente ID, giorno, ora e tempo di contatto con gli altri utenti con cui entra in prossimità attraverso una scheda SIM ed un database accessibile solo mediante autenticazione.

RICHIEDI INFO